fbpx

Alla scoperta di Londra & Regno Unito

Van Gogh Experience a Londra: tutto ciò che devi sapere

 

Stiamo parlando della “Van Gogh: The Immersive Experience” è una mostra, ma potremmo affermare un’esperienza a tutti gli effetti più che altro, che permetterà di scoprire la genialità di uno dei più grandi artisti della storia.

Un insieme di tecnologie super avanzate come proiettori multipli ad ogni angolo delle stanze,  set-up di realtà virtuale interattiva, luci  e il mix di tutte queste attrezzature vi faranno vivere un’esperienza unica per ammirare in toto le opere del genio olandese. Infatti le proiezioni saranno a 360 gradi.

Questa mostra ha riscosso successi e pienoni in tutto il mondo e sicuramente questo modo interattivo di presentare i lavori del pittore post-impressionista vi farà vivere un’epserienza mai fatta prima.

Si tratta di un evento molto atteso e i biglietti saranno in vendita da domani. Assicurati di iscriverti alla waiting list cliccando qui

Non puoi assolutamente perdere questo viaggio multisensoriale che ti farà compiere un vero e proprio viaggio nei meravigliosi quadri del pittore tra cui il famoso “La notte stellata” dove potrai letteralmente guardare il cielo sopra di te.

 

Cliccando qui potrai tenere sotto controllo l’andamento della vendita dei biglietti. 

Essendo tutto digitale non ci sarà bisogno di toccare nulla e quindi è assolutamente covid-free e sicuro per famiglie, bambini, adulti e persone di ogni età. L’unica cosa che conta è portare con te la voglia di fare un’esperienza unica.

L’evento si svolgerà nella seconda metà del 2021 e gli organizzatori vogliono tenere tutti col fiato sospeso perchè la location non è stata ancora annunciata. 

 

Per quanto riguarda gli orari di aperura gli organizzatori fanno sapere che saranno questi: 

  • Giorni infrasettimanali dalle 10:00 alle 20:00
  • Weekend e giorni festivi dalla 9:00 alle 21:00

La durata consigliata per la visita è di 60-75 minuti. Tu ci andrai? Mi raccomando non dimenticare di prenotare i biglietti! Facci sapere e poi commenta questo articolo per darci il tuo feedback su come è andata l’esperienza.

 

Qui sotto un video di un appuntamento passato.

Attiva notifiche
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere la tua , lascia un commento, graziex