fbpx

Alla scoperta di Londra & Regno Unito

Termini e Condizioni

ITA

Acquisto di beni (Tutto quanto nella sezione shop all’indirizzo https://ilnostroviaggioinuk.com/shop/ e sottopagine e sottocartelle)

Si prega di leggere tutti questi termini e condizioni.

 

Affinché possiamo accettare il tuo ordine e stipulare un accordo legalmente vincolante senza ulteriori riferimenti a te, devi leggere questi termini e condizioni per assicurarti che contengano tutto ciò che desideri e nulla di cui non sei soddisfatto.

 

Applicazione

Questi Termini e Condizioni si applicheranno all’acquisto della merce da parte tua (il Cliente o voi). Siamo Il nostro viaggio in UK ,blog  sotto il controllo di Bella Media Studio LTD con sede legale in Flat 55 Hill Court, Putney Hill, Greater London, SW15 6BB con indirizzo email info@ilnostroviaggioinuk.com ; (il Fornitore o noi).

 

Questi sono i termini in base ai quali ti vendiamo tutti i Prodotti o Servizi sul nostro sito. Ordinando uno qualsiasi dei Prodotti, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Ordinando uno qualsiasi dei Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini e condizioni. Puoi acquistare i prodotti dal sito Web solo se sei idoneo a stipulare un contratto e hai almeno 18 anni.

 

Interpretazione

 

Consumatore indica una persona fisica che agisce per scopi che sono interamente o principalmente al di fuori della propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale;

 

Contrarre indica l’accordo legalmente vincolante tra voi e noi per la fornitura dei Beni; 

 

Luogo della consegna indica i locali del Fornitore o altro luogo in cui i Beni devono essere forniti, come stabilito nell’Ordine;

 

Mezzo durevole significa carta o posta elettronica, o qualsiasi altro supporto che consenta di indirizzare le informazioni personalmente al destinatario, consenta al destinatario di conservare le informazioni in modo accessibile per riferimento futuro per un periodo sufficientemente lungo ai fini delle informazioni e consenta la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate;

 

Merce indica i beni pubblicizzati sul sito Web che ti forniamo del numero e della descrizione come indicato nell’Ordine;

 

Ordine indica l’ordine del Cliente per le Merci dal Fornitore come presentato seguendo il processo passo dopo passo stabilito sul Sito Web;

politica sulla riservatezza indica i termini che stabiliscono come tratteremo le informazioni riservate e personali ricevute dall’utente tramite il sito web;

 

Sito web significa il nostro sito web www.ilnostroviaggioinuk.com su cui sono pubblicizzati i Beni.

 

Merce

 

La descrizione dei Beni è quella indicata nel Sito Web, nei cataloghi, negli opuscoli o in altra forma di pubblicità. Qualsiasi descrizione è solo a scopo illustrativo e potrebbero esserci piccole discrepanze nelle dimensioni e nel colore dei Prodotti forniti.

 

Nel caso di qualsiasi Merce realizzata secondo le vostre esigenze speciali, è vostra responsabilità garantire che qualsiasi informazione o specifica fornita sia accurata.

 

Tutti i Beni che appaiono sul Sito Web sono soggetti a disponibilità.

 

Possiamo apportare modifiche ai Beni che sono necessarie per conformarsi a qualsiasi legge applicabile o requisito di sicurezza. Ti informeremo di queste modifiche.

 

Informazione personale

 

Conserviamo e utilizziamo tutte le informazioni rigorosamente ai sensi dell’Informativa sulla privacy.

Potremmo contattarti tramite e-mail o altri metodi di comunicazione elettronica e per posta prepagata e tu accetti espressamente questo.

 

Base di vendita

La descrizione delle Merci nel nostro sito Web non costituisce un’offerta contrattuale per la vendita delle Merci. Quando un Ordine è stato inviato sul Sito Web, possiamo rifiutarlo per qualsiasi motivo, anche se cercheremo di comunicarti il motivo senza indugio.

 

Il processo di Ordine è definito sul Sito web. Ogni passaggio consente di verificare e correggere eventuali errori prima di inoltrare l’Ordine. È tua responsabilità verificare di aver utilizzato correttamente il processo di ordinazione.

 

Un contratto sarà formato per la vendita di merci ordinate solo quando riceverai una nostra e-mail di conferma dell’ordine (Conferma dell’ordine). È necessario assicurarsi che la Conferma d’Ordine sia completa e accurata e informarci immediatamente di eventuali errori. Non siamo responsabili per eventuali inesattezze nell’Ordine effettuato dall’utente. Effettuando un Ordine accetti che ti diamo conferma del Contratto per mezzo di un’e-mail con tutte le informazioni in esso contenute (ovvero la Conferma d’Ordine). Riceverete la Conferma d’Ordine entro un termine ragionevole dopo la conclusione del Contratto, ma in ogni caso non oltre la consegna dei Beni forniti ai sensi del Contratto.

 

Qualsiasi preventivo è valido per un periodo massimo di 14 giorni dalla sua data, a meno che non lo ritiriamo espressamente in un lasso di tempo minore.

 

Nessuna variazione del Contratto, che riguardi la descrizione dei Beni, le Commissioni o altro, può essere apportata dopo la sua stipula, a meno che la variazione non sia concordata per iscritto dal Cliente e dal Fornitore.

Intendiamo che questi Termini e Condizioni si applichino solo a un Contratto stipulato da te in qualità di Consumatore. Se questo non è il caso, devi comunicarcelo, in modo che possiamo fornirti un contratto diverso con termini che sono più appropriati per te e che potrebbero, per certi aspetti, essere migliori per te, ad esempio dandoti

diritti come attività commerciale.

 

Prezzo e pagamento

 

Il prezzo dei Beni e qualsiasi consegna aggiuntiva o altri costi è quello indicato sul Sito Web alla data dell’Ordine o qualsiasi altro prezzo che possiamo concordare per iscritto.

 

I prezzi e le spese sono comprensivi di IVA al tasso applicabile al momento dell’Ordine.

 

Devi pagare inviando i dettagli della tua carta di credito o di debito con il tuo Ordine e

possiamo accettare il pagamento immediatamente o altrimenti prima della consegna della Merce.

 

Consegna

Consegneremo i Beni, nel Luogo di Consegna entro il tempo o entro il periodo concordato o, in mancanza di qualsiasi accordo, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 30 giorni dopo il giorno in cui è stato stipulato il Contratto.

 

In ogni caso, indipendentemente da eventi al di fuori del nostro controllo, se non consegniamo i Beni in tempo, puoi (oltre a qualsiasi altro rimedio)

 

considerare risolto il Contratto se:

a.ci siamo rifiutati di consegnare i Beni, o se la consegna puntuale è essenziale tenendo conto di tutte le circostanze rilevanti al momento della conclusione del Contratto, o ci avete detto prima della conclusione del Contratto che la consegna puntuale era essenziale; o

  1. dopo che non siamo riusciti a consegnare in tempo, hai specificato un periodo successivo appropriato alle circostanze e non abbiamo consegnato entro tale periodo.

 

In caso di risoluzione del Contratto, (oltre ad altri rimedi) restituiremo tempestivamente tutti i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto.

 

Se avevi il diritto di risolvere il Contratto, ma non lo fai, non ti viene impedito di annullare

l’Ordine per qualsiasi Merce o di rifiutare la Merce che è stata consegnata e, se lo fai, noi (in

aggiunta ad altri rimedi) restituirà senza indugio tutti i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto per tali Beni annullati o rifiutati. Se i Beni sono stati consegnati, devi restituirceli o

consentirci di ritirarli da te e noi ne pagheremo i costi.

 

Se qualsiasi Merce forma un’unità commerciale (un’unità è un’unità commerciale se la divisione dell’unità comprometterebbe materialmente il valore della merce o il carattere dell’unità) non è possibile annullare o rifiutare l’Ordine per alcune di tali Merci senza anche annullare o rifiutare l’Ordine per il resto di essi.

 

Generalmente effettuiamo consegne a indirizzi al di fuori di Inghilterra e Galles, Scozia, Irlanda del Nord, Isola di Man e Isole del Canale. Tuttavia per la consegna al di fuori di tale area, potresti dover pagare dazi all’importazione o altre tasse, poiché noi non le pagheremo.

Accetti che possiamo consegnare i Beni a rate se soffriamo di una carenza di scorte o per altri motivi legittimi ed equi, fatte salve le disposizioni di cui sopra e a condizione che tu non sia responsabile per costi aggiuntivi.

 

Se tu o il tuo incaricato non riuscite, senza nostra colpa, a prendere in consegna le Merci nel Luogo di Consegna, potremmo addebitare i costi ragionevoli di immagazzinamento e riconsegna delle Merci.

 

I Beni diventeranno sotto la tua responsabilità dal completamento della consegna o del ritiro da parte del Cliente. Dovete, se ragionevolmente possibile, esaminare i Beni prima di accettarli.

 

Rischio e Titolo

Il rischio di danni o perdita di qualsiasi Merce passerà a te quando le Merci ti verranno consegnate.

 

Non possiedi la merce fino a quando non abbiamo ricevuto il pagamento completo. Se il pagamento completo è scaduto o si verifica un passaggio verso il tuo fallimento, possiamo scegliere, mediante avviso, di annullare qualsiasi consegna e terminare qualsiasi diritto di

utilizzare i Beni ancora di tua proprietà, nel qual caso devi restituirli o consentirci di ritirarli. 

 

Recesso, resi e cancellazione

Puoi recedere dall’Ordine comunicandocelo prima della conclusione del Contratto, se desideri semplicemente cambiare idea e senza darci una motivazione, e senza incorrere in alcuna responsabilità.

 

Questo è un contratto a distanza (come di seguito definito) che ha il diritto di cancellazione (Diritti di cancellazione) esposto di seguito. Questi diritti di recesso, tuttavia, non si applicano a un contratto per i seguenti beni (senza altri) nelle seguenti circostanze:

  1. beni realizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati;
  2. beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

 

Inoltre, i Diritti di Recesso per un Contratto cessano di essere disponibili nelle seguenti circostanze:

  1. nel caso di qualsiasi contratto di vendita, se i beni si mescolano inscindibilmente (secondo la loro natura) con altri beni dopo la consegna.

Diritto di recesso

 

Fatto salvo quanto stabilito nei presenti Termini e condizioni, è possibile recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

 

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore da te indicato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo dei Beni. In un contratto di fornitura di beni a tempo (es. abbonamenti), il diritto di recesso sarà di 14 giorni dalla prima consegna.

 

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di rescindere il presente Contratto mediante una dichiarazione chiara che illustri la tua decisione (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail). Puoi utilizzare il modello allegato modulo di cancellazione, ma non è obbligatorio. In ogni caso, devi essere in grado di dimostrare chiaramente quando è stata effettuata la cancellazione, quindi puoi decidere di utilizzare il modulo di cancellazione modello.

 

È inoltre possibile compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso tipo o qualsiasi altra chiara dichiarazione della decisione del Cliente di recedere dal Contratto sul nostro sito web www.ilnostroviaggioinuk.com. Se utilizzi questa opzione, ti comunicheremo senza indugio una conferma di ricevimento di tale cancellazione su un supporto durevole (ad es. via e-mail).

 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

Effetti della cancellazione nel periodo di cancellazione

 

Salvo quanto stabilito di seguito, in caso di recesso dal presente Contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti

da te, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna

diverso dal tipo meno costoso della consegna standard da noi offerta).

 

Detrazione per i beni forniti

Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi Merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte tua (ovvero una manipolazione della Merce oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della Merce : ad esempio va oltre il tipo di trattamento che potrebbe essere ragionevolmente consentito in un negozio). Questo perché sei responsabile di tale perdita e, se tale detrazione non viene effettuata, devi pagarci l’importo di tale perdita.

 

Tempistica del rimborso

Se non ci siamo offerti di ritirare i Beni, effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre:

  1. 14 giorni dopo il giorno in cui riceviamo da te qualsiasi Merce fornita, o
  2. (se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui fornisci la prova di aver rispedito i Beni.

 

Se ci siamo offerti di ritirare i Beni o se non sono stati forniti Beni, effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente Contratto.

 

Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

 

Restituzione della merce

Se hai ricevuto i Beni in relazione al Contratto che hai annullato, devi rispedirci i Beni o

consegnarli a Flat 55 Hill Court, Putney Hill, Greater London, SW15 6BB senza indugio e in ogni caso non entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci comunichi la tua risoluzione del presente Contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i Beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.Accetti che dovrai sostenere il costo della restituzione della merce.

 

Ai fini dei presenti Diritti di annullamento, queste parole hanno i seguenti significati:

un.contratto a distanza indica un contratto concluso tra un professionista e un consumatore nell’ambito di un programma organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica simultanea del professionista e del consumatore, con l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino al tempo compreso in cui il contratto è concluso;

 

b.contratto di vendita indica un contratto in base al quale un commerciante trasferisce o accetta di trasferire la proprietà dei

beni a un consumatore e il consumatore paga o accetta di pagare il prezzo, compreso qualsiasi contratto che abbia come

oggetto sia beni che servizi.

 

Conformità

Abbiamo l’obbligo legale di fornire i Beni in conformità con il Contratto e non ci saremmo

conformati se non soddisfa il seguente obbligo.

 

Al momento della consegna, i Beni:

  1. essere di qualità soddisfacente;
  2. essere ragionevolmente idoneo per qualsiasi scopo particolare per il quale acquisti i Beni che, prima della conclusione del Contratto, ci hai reso noto (a meno che tu non faccia effettivamente affidamento, o sia irragionevole per te fare affidamento,

sulla nostra abilità e giudizio) e essere idoneo a qualsiasi scopo da noi stabilito o stabilito nel Contratto; e

  1. conformi alla loro descrizione.

 

Non è un difetto di conformità se il difetto ha origine nei tuoi materiali. Successori e nostri subappaltatori.

Ciascuna delle parti può trasferire il beneficio del presente Contratto a qualcun altro e rimarrà responsabile nei confronti dell’altra per i propri obblighi ai sensi del Contratto. Il Fornitore sarà responsabile per gli atti di eventuali subappaltatori che scelga di aiutare a svolgere i propri compiti. Circostanze al di fuori del controllo di entrambe le parti

 

In caso di fallimento di una parte a causa di qualcosa al di fuori del suo ragionevole controllo:

  1. la parte avviserà l’altra parte non appena ragionevolmente possibile; e
  2. gli obblighi della parte saranno sospesi nella misura ragionevole, a condizione che tale parte agisca ragionevolmente, e la

parte non sarà responsabile per eventuali inadempimenti che non potrebbe ragionevolmente evitare, ma ciò non pregiudicherà

i diritti di cui sopra del Cliente relativi alla consegna e qualsiasi diritto di recesso, di seguito.

Riservatezza

La tua privacy è fondamentale per noi. Rispettiamo la tua privacy e rispettiamo il regolamento generale sulla protezione dei dati per quanto riguarda le tue informazioni personali.

 

Questi Termini e condizioni devono essere letti insieme e sono in aggiunta alle nostre politiche, inclusa la nostra politica sulla privacy e la nostra politica sui cookie (https://ilnostroviaggioinuk.com/privacy-policy/).

 

Ai fini dei presenti Termini e condizioni:

  1. “Leggi sulla protezione dei dati” indica qualsiasi legge applicabile relativa al trattamento dei dati personali, incluso,

ma non limitato al GDPR.

  1. “GDPR” indica il regolamento generale sulla protezione dei dati del Regno Unito.
  2. ‘Titolare del trattamento’, ‘Dati personali’ e ‘Trattamento’ hanno lo stesso significato del GDPR.

 

Siamo titolari del trattamento dei dati personali che elaboriamo per fornirti i beni.

Laddove ci fornisci Dati personali in modo che possiamo fornirti i Beni e trattiamo tali Dati personali nel corso della fornitura dei Beni, rispetteremo i nostri obblighi imposti dalle Leggi sulla protezione dei dati:

  1. prima o al momento della raccolta dei Dati personali, identificheremo gli scopi per i quali le informazioni

vengono raccolte;

  1. tratteremo i Dati Personali solo per le finalità identificate;
  2. rispetteremo i tuoi diritti in relazione ai tuoi dati personali; e
  3. implementeremo misure tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei tuoi dati personali.

 

Per qualsiasi domanda o reclamo in materia di riservatezza dei dati, è possibile inviare un’e-mail a:info@ilnostroviaggioinuk.com .

 

Responsabilità esclusa

 

Il Fornitore non esclude responsabilità per: (i) qualsiasi atto od omissione fraudolenta; o (ii) per morte o lesioni personali causate da negligenza o violazione di altri obblighi legali del Fornitore. Fermo restando quanto sopra, il Fornitore non è responsabile per (i) perdite che non erano ragionevolmente prevedibili per entrambe le parti al momento della conclusione del Contratto, o (ii) perdite (ad es. lucro cessante) per l’attività commerciale, commerciale, artigianale del Cliente o professione che non sarebbe subita da un Consumatore – perché il Fornitore ritiene che il Cliente non stia acquistando i Beni interamente o principalmente per la sua attività, commercio, artigianato o professione.

 

Legge applicabile, giurisdizione e reclami

Il Contratto (comprese eventuali questioni extracontrattuali) è regolato dalla legge dell’Inghilterra e del Galles. Le controversie possono essere sottoposte alla giurisdizione dei tribunali di Inghilterra e Galles o, se il Cliente risiede in Scozia o Irlanda del Nord, nei tribunali rispettivamente della Scozia o dell’Irlanda del Nord.

 

Cerchiamo di evitare qualsiasi controversia, quindi gestiamo i reclami nel modo seguente: Se si verifica una controversia, i clienti devono contattarci per trovare una soluzione. Miriamo a rispondere con una soluzione adeguata entro 5 giorni lavorativi

 

Miriamo a seguire questi codici di condotta, le cui copie possono essere ottenute come segue:

Sale of Goods and Supply of Services Act, 1982, disponibile per la consultazione qui: https://

www.legislation.gov.uk/ukpga/1982/29 

Consumer Protection Act, 2007 disponibile per la consultazione qui: https://www.irishstatutebook.ie/eli/2007/act/19/enacted/en/html  

 

Modulo di recesso

 

Da inviare a:

 

Bella Media Studio LTD, Flat 55 Hill Court, Putney Hill, Greater London, SW15 6BB. 

Indirizzo e-mail: info@ilnostroviaggioinuk.com

 

“Con la presente io/noi[*] comunichiamo che io/noi [*] annullo il mio/nostro [*] contratto di vendita dei seguenti beni [*] [per la

fornitura del seguente servizio [*],

Ordinato il [*]/ricevuto il [*]______________________(data di ricezione) Nome del(i)

consumatore(i):Indirizzo del(i) consumatore(i):

 

Firma del/i consumatore/i (solo se il presente modulo è notificato su carta)

 

Data

 

[*] Eliminare se appropriato.

 

FAQ 

 

Quando riceverò il mio ordine? 

Normalmente, sono necessari 3-7 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché procediamo alla spedizione. I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito ne riportiamo una stima: 

  • USA: 3-4 giorni lavorativi 
  • Europa: 6-8 giorni lavorativi 
  • Australia: 2-14 giorni lavorativi 
  • Giappone: 4-8 giorni lavorativi 
  • Internazionali: 10-20 giorni lavorativi 

 

Da dove verrà spedito il mio ordine?

Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il mondo. Dovrò pagare dazi doganali? Una tassa doganale può essere applicata sugli ordini internazionali. Le imposte però non sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

 

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?

Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue: 

  • controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di consegna; ● informati presso l’ufficio postale locale; 
  • chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro. 

Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale né a un vicino, scrivici a info@ilnostroviaggioinuk.com indicando il numero dell’ordine. Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese. 

 

Come vengono realizzati i prodotti?

Lavoriamo con un dropshipper di stampa su richiesta. Hanno sedi in tutto il mondo, quindi a seconda dell’indirizzo di consegna, i tuoi ordini vengono stampati e spediti dalla struttura che può gestirle nel modo più efficiente e veloce. Suggerimento: guarda il filmato di produzione di Printful per vedere come realizziamo prodotti specifici.

 

Come posso rintracciare il mio pacco?

Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@ilnostroviaggioinuk.com .

 

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@ilnostroviaggioinuk.com  entro 14 giorni con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione! Resi Le nostre politiche di reso Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo sapere contattandoci ainfo@ilnostroviaggioinuk.com .

 

Offrite rimborsi? 

Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@ilnostroviaggioinuk.com con le foto. 

 

Posso cambiare un articolo con una taglia/colore diverso?

Al momento non offriamo questa possibilità. Se non sei sicuro della taglia, controlla la nostra guida alle taglie, ne abbiamo una per ogni articolo nella sezione della descrizione del prodotto. Può capitare, anche se raramente, che un articolo abbia un’etichetta errata. In tal caso, puoi comunicarcelo scrivendoci a info@ilnostroviaggioinuk.com  entro una settimana dalla ricezione dell’ordine. Includi il numero dell’ordine e le foto dell’articolo con l’etichetta errata e provvederemo a cambiarlo o a emettere un rimborso. 

 

ACQUISTO SERVIZI (Vendita Tour, passeggiate, escursioni,viaggi)

 

I presenti Termini e Condizioni si applicano alla fornitura dei servizi (tour, visite guidate, passeggiate guidate,workshop fotografici ecc.) dettagliati nel nostro preventivo (Servizi) di Bella Media Studio LTD una società registrata in Inghilterra e Galles con sede legale in Flat 55 Hill Court, Putney Hill, Greater London, SW15 6BB (noi o Fornitore di servizi) alla persona che acquista i servizi (voi o Cliente).

 

Si ritiene che tu abbia accettato questi Termini e condizioni quando accetti la nostra quotazione o dalla data di qualsiasi prestazione dei Servizi (a seconda di quale evento si verifichi prima) e questi Termini e condizioni e la nostra quotazione (il contratto) costituiscono l’intero accordo tra di noi. Riconosci di non aver fatto affidamento su alcuna

dichiarazione, promessa o rappresentazione fatta o data da o per nostro conto. Le presenti Condizioni si applicano al Contratto ad esclusione di qualsiasi altro termine che si tenta di imporre o incorporare, o che è implicito nel commercio, consuetudine, pratica o corso di negoziazione.

 

Per “giorno lavorativo” si intende qualsiasi giorno diverso da sabato, domenica o giorno festivo in Inghilterra e Galles. I titoli di questi Termini e Condizioni sono solo per comodità e non ne pregiudicano l’interpretazione.

 

Le parole che impartiscono il numero singolare devono includere il plurale e viceversa.

 

Servizi

Garantiamo che useremo ragionevole cura e competenza nella nostra prestazione dei Servizi che saranno conformi alla quotazione, comprese eventuali specifiche in tutti gli aspetti materiali. Possiamo apportare ai Servizi qualsiasi modifica necessaria per conformarsi a qualsiasi legge o requisito di sicurezza applicabile e, se necessario, ti informeremo.

 

Faremo ogni ragionevole sforzo per completare la prestazione dei Servizi entro il tempo

concordato o come stabilito nel preventivo; tuttavia, il tempo non sarà essenziale nell’adempimento dei nostri obblighi. Tutti i presenti Termini e Condizioni si applicano alla fornitura di qualsiasi merce e Servizi, salvo diversamente specificato.

 

Commissioni e deposito

Le commissioni (Commissioni) per i Servizi sono indicati nel preventivo e si basano su tempi e materiali. Oltre alle Commissioni, possiamo recuperare da te a) spese accessorie ragionevoli incluse, ma non limitate a, spese di viaggio, spese di hotel, soggiorno e qualsiasi spesa associata, b) il costo dei servizi forniti da terzi e richiesti da noi per la prestazione dei Servizi e c) il costo di qualsiasi materiale necessario per la fornitura dei Servizi.

 

Devi pagarci per qualsiasi servizio aggiuntivo da noi fornito che non sia specificato nella quotazione in conformità con la nostra tariffa oraria applicabile in vigore al momento della prestazione o qualsiasi altra tariffa che può essere concordata tra di noi. Le disposizioni della clausola 14 si applicano anche a questi servizi aggiuntivi.

Le Commissioni sono comprensive di qualsiasi IVA applicabile e altre tasse o imposte imposte o addebitate da qualsiasi autorità competente.

 

È necessario versare un acconto (“Deposito”) come specificato nell’offerta al momento dell’accettazione dell’offerta.

 

Se non ci paghi il Deposito secondo la clausola di cui sopra, possiamo sospendere la fornitura dei Servizi fino al ricevimento del Deposito o possiamo rescindere ai sensi della clausola di seguito (Risoluzione).

 

Il Deposito non è rimborsabile a meno che non riusciamo a fornire i Servizi e siamo colpevoli di tale mancanza (se il fallimento non è colpa nostra, non sarà effettuato alcun rimborso).

 

Annullamento e modifica

Possiamo ritirare, cancellare o modificare un preventivo se non è stato accettato da te, o se i Servizi non sono iniziati, entro un periodo di 5 giorni dalla data del preventivo, (a meno che il preventivo non sia stato ritirato).

Sia noi che voi potete annullare un ordine per qualsiasi motivo prima della vostra accettazione (o rifiuto) della Quotazione.

Se desideri modificare qualsiasi dettaglio dei Servizi, devi comunicarcelo per iscritto il prima possibile. Faremo ogni ragionevole sforzo per apportare le modifiche richieste e i costi aggiuntivi saranno inclusi nelle Tariffe e fatturati all’utente.

Se, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, comprese quelle indicate nella clausola seguente ( Circostanze al di fuori del controllo di una parte), dobbiamo apportare modifiche ai Servizi o al modo in cui vengono forniti, ti informeremo immediatamente. Faremo ogni ragionevole sforzo per ridurre al minimo tali modifiche.

 

Pagamento

Ti fattureremo il pagamento delle Commissioni:

  1. quando abbiamo completato i Servizi; o
  2. alle date di fatturazione indicate nell’offerta.

 

È necessario pagare le Tariffe dovute al momento della prenotazione dei servizi o altrimenti in conformità con i termini di credito concordati tra di noi.

 

Il termine per il pagamento sarà l’essenza del Contratto.

 

Senza limitare qualsiasi altro diritto o rimedio che abbiamo per gli interessi legali, se non paghi entro il periodo sopra indicato, ti addebiteremo interessi al tasso del 3% annuo superiore al tasso di prestito base della Banca d’Inghilterra di volta in volta sull’importo dovuto fino al completo pagamento.

 

Tutti i pagamenti dovuti ai sensi dei presenti Termini e condizioni devono essere effettuati per intero senza alcuna detrazione o trattenuta, salvo quanto richiesto dalla legge e nessuno di noi può far valere alcun credito, compensazione o domanda riconvenzionale nei confronti dell’altro al fine di giustificare il pagamento alla fonte di qualsiasi tale importo in tutto o in parte.

 

Se non effettui il pagamento entro il periodo sopra indicato, possiamo sospendere qualsiasi ulteriore fornitura dei Servizi e annullare eventuali servizi futuri che sono stati ordinati da te o altrimenti concordati con te.

 

Le ricevute di pagamento saranno da noi emesse solo su vostra richiesta.

 

Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche se non diversamente concordato per iscritto tra di noi o indicato nel sito web al momento dell’acquisto.

 

Subappalto e affidamento

 

Possiamo in qualsiasi momento cedere, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo tutti o parte dei nostri diritti ai sensi dei presenti Termini e condizioni e possiamo subappaltare o delegare in qualsiasi modo uno o tutti i nostri obblighi a terzi .

 

Non devi, senza il nostro previo consenso scritto, assegnare, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo tutti o parte dei tuoi diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni. Viaggio aereo, alloggio, trasporto. Non vendiamo né offriamo in vendita Servizi di viaggio forniti da terzi. Ciascun cliente è responsabile dell’organizzazione del proprio viaggio, inclusi trasporto, alloggio e voli, a meno che non

sia specificato al momento dell’acquisto.

 

Passaporto

La maggior parte delle nostre attività si svolge nel Regno Unito. È tua esclusiva responsabilità essere in possesso di un passaporto valido e di qualsiasi visto che potrebbe essere necessario per entrare nel Regno Unito per utilizzare i nostri servizi.

Si prega di contattare il Foreign & Commonwealth Office per ulteriore assistenza https://

www.gov.uk/foreign-travel-advice .

 

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il mancato rispetto di questo articolo della presente Informativa.

 

Risoluzione

Possiamo interrompere immediatamente la fornitura dei Servizi se:

  1. commettere una violazione sostanziale dei propri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni; o
  2. non effettuare il pagamento di qualsiasi importo dovuto ai sensi del Contratto alla data di scadenza del pagamento; o
  3. sono o diventano o, a nostro ragionevole parere, stanno per diventare, oggetto di un ordine di fallimento o si

avvalgono di qualsiasi altra disposizione legale per il sollievo del debitore insolvente; o

  1. stipulare un accordo volontario ai sensi della Parte 1 dell’Insolvency Act 1986, o qualsiasi altro schema o accordo è stipulato con i suoi creditori; o
  2. convocare qualsiasi assemblea dei creditori, entrare in liquidazione volontaria o coatta, far nominare un curatore

fallimentare, dirigente, amministratore o curatore fallimentare in relazione ai propri beni o imprese o parte di essi, qualsiasi documento sia depositato presso il tribunale per la nomina di un amministratore nei tuoi confronti, la notifica dell’intenzione di nominare un amministratore è data da te o da uno dei tuoi amministratori o da un detentore di

commissioni fluttuanti qualificato (come definito nel paragrafo 14 dell’Allegato B1 dell’Insolvency Act 1986), viene approvata una risoluzione o istanza presentata a qualsiasi tribunale per la tua liquidazione o per la concessione di un ordine amministrativo nei tuoi confronti, o qualsiasi procedimento avviato relativo alla tua insolvenza o possibile insolvenza.

 

Proprietà intellettuale

 

Ci riserviamo tutti i diritti d’autore e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale che possa sussistere in qualsiasi merce fornita in relazione alla fornitura dei Servizi. Ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione appropriata per limitare o impedire la violazione di tali diritti di proprietà intellettuale.

 

Responsabilità e manleva

 

La nostra responsabilità ai sensi dei presenti Termini e condizioni, e in violazione del dovere legale, e in illecito o falsa dichiarazione o altro, sarà limitata come stabilito in questa sezione.

 

L’importo totale della nostra responsabilità è limitato all’importo totale delle Commissioni pagabili dall’utente ai sensi del Contratto.

 

  1. Non siamo responsabili (causati dai nostri dipendenti, agenti o altro) in relazione alla nostra fornitura dei Servizi o all’adempimento di uno qualsiasi dei nostri altri obblighi ai sensi dei presenti Termini e condizioni o della quotazione per:

 

  1. qualsiasi perdita, danno, costo o spesa indiretta, speciale o consequenziale o;
  2. qualsiasi perdita di profitti; perdita di utili previsti; perdita di affari; perdita di dati; perdita di reputazione o avviamento; interruzione dell’attività; o, altre pretese di terzi; o
  3. qualsiasi mancato adempimento di uno qualsiasi dei nostri obblighi se tale ritardo o fallimento è dovuto a qualsiasi causa al di fuori del nostro

ragionevole controllo; o

  1. qualsiasi perdita causata direttamente o indirettamente da qualsiasi inadempienza o violazione in relazione ai propri obblighi; o
  2. eventuali perdite derivanti direttamente o indirettamente dalla scelta dei Servizi e dal modo in cui soddisferanno le tue esigenze o il tuo utilizzo dei Servizi o di qualsiasi bene fornito in relazione ai Servizi.

 

Devi indennizzare noi contro tutti i danni, costi, reclami e spese da noi subiti derivanti da qualsiasi perdita o danno a qualsiasi attrezzatura (inclusa quella appartenente a terzi) causati da te o dai tuoi agenti o dipendenti.

 

Nulla in questi Termini e condizioni limiterà o escluderà la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla

nostra negligenza, o per qualsiasi falsa dichiarazione fraudolenta, o per qualsiasi altra questione per la quale sarebbe illegale escludere o limitare la responsabilità.

 

Circostanze al di fuori del controllo di una parte

Nessuno di noi è responsabile per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento dei nostri obblighi laddove tale inadempimento o ritardo derivi da qualsiasi causa che esula dal ragionevole controllo di quella parte. Tali cause includono, ma

non sono limitate a: azioni sindacali, disordini civili, incendi, inondazioni, tempeste, terremoti, atti di terrorismo, atti di guerra, azioni governative o qualsiasi altro evento al di fuori del controllo della parte in questione. Se il ritardo continua per un periodo di 90 giorni, ciascuno di noi può terminare o annullare i Servizi da eseguire ai sensi dei presenti Termini e condizioni.

 

Comunicazioni

Tutti gli avvisi ai sensi dei presenti Termini e condizioni devono essere in forma scritta e firmati da o per conto della parte che effettua l’avviso (o di un funzionario debitamente autorizzato di tale parte).

 

Tutte le comunicazioni ai sensi dei presenti Termini e condizioni devono essere indirizzate all’ultimo indirizzo, indirizzo e-mail o numero di fax notificato all’altra parte. Senza esenzione

Separazione

Se uno o più di questi Termini e Condizioni risultasse illegale, non valido o altrimenti

inapplicabile, quella/quelle disposizioni saranno considerate separate dal resto di questi Termini e Condizioni (che rimarranno valide e applicabili).

 

Legge e giurisdizione

Il presente Accordo sarà disciplinato e interpretato secondo la legge dell’Inghilterra e del Galles e tutte le controversie derivanti dall’Accordo (incluse controversie o reclami extracontrattuali) saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi e gallesi.