fbpx

Alla scoperta di Londra & Regno Unito

Veniamo a trovarvi Ep.3 – Flavia & Diletta

In questo video sul nostro canale YouTube potete vedere l’intervista completa ed il nostro incontro con Flavia e Diletta. Non dimenticate di iscrivervi al canale e condividere il video!

 

Dove trovare questo bellissimo wine shop? Ecco qui.

Visitate lo shop di Flavia e Diletta a questo link

Qui il nostro canale YouTube

Ed ecco un nuovo episodio di Italiani in UK, siamo di nuovo a Londra per raccontare la storia di due sorelle che hanno avvitao un business insieme qui a Londra.

Flavia e Diletta sono due toscane calorose che ci hanno fatto sentire subito a casa nel loro Wine Bar all’interno di Netil Market, nel borough di Hackney.

Mancavamo ad est di Londra da un bel pò e andare a trovare Flavia e Diletta è stata una buona scusa per immergersi nuovamente nelle vibes di East London: graffiti, mercatini, gente di tutte le nazionalità e molti giovani. L’attività Diwine Grapes si trova all’interno di questo grazioso mercato: Netil Market.

 

 

La storia Flavia e Diletta è la storia di un pò tutti noi: due sorelle partite in momenti diversi per lasciare la propria terra a cui però rimangono fortemente legate nonostante tutto. Infatti importano vini toscani si, ma non è solo questo il punto. Fra questi vini ne importano uno prodotto direttamente dal padre, nei loro terreni dove sono cresciute e hanno sviluppato l’amore per il nettare degli dei. Nel video ci raccontano nei dettagli tutto questo e della loro storia

Nei loro occhi e nella loro voce si sente tutto l’entusiasmo nell’avere realizzato questo passo e questa cosa insieme: il portare a Londra, all’estero, qualcosa che comunque viene da casa e ricorda casa. Oltretutto il loro trascorso è ammirevole poichè Flavia e Diletta hanno deciso di fare questo passo proprio durante la pandemia, questo evento che ha travolto le vite di tutti noi da oltre due anni. Flavia e Diletta però rappresentano un esempio di caparbietà che tutti dovremmo seguire e a cui facciamo i migliori auguri per tutto!

0
Vorremmo sapere la tua , lascia un commento, graziex